Grazie ad una costante attività di aggiornamento, oggi siamo in grado di fornire porte interne che vanno dal legno al laminato fino ad utilizzare l’alluminio, il vetro e il cristallo:

LAMINATO:

Questo tipo di porte sono realizzate con materiale laminato ad effetto liscio, poro aperto, oppure ad effetto Matrix (3D)

TRANCIATO:

Porte realizzate nel più tradizionale dei modi, rivestendo le superfici del pannello con trance (sottili fogli di legno) di varie essenze legnose.

LACCATE:

Realizzate con pannelli lisci, incisi, o pantografati, oppure su base di porte realizzate in tranciato di Frassino spazzolato, ad esempio.

LACCATE EFFETTO 3D:

Realizzate sulla base di porte in laminato effetto Matrix (Bianco Matrix o Frassino Bianco) opportunamente trattate prima di effettuare la finitura laccata in qualsiasi colorazione RAL opaca. Il prodotto finito è una porta laccata, ma con effetto 3D dato dalla venatura in rilievo della porta di fondo.

ALLUMINIO:

Realizzate con struttura in alluminio, mediante la quale è possibile inserire vetri o pannellature in essenza legnosa

VETRO:

Porte realizzate con ante in vetro di sicurezza liscio o decorato nelle più svariate tipologie

RASOMURO:

Porte realizzate con telaio in estruso di alluminio idoneo per pareti in muratura o cartongesso, ed anta grezza da verniciare come il muro, in modo da ottenere una porta perfettamente invisibile, oppure con anta laccata nel colore a scelta.